Esplora il mondo attraverso diverse regioni, dalla tranquilla spiaggia di Ulaho alle perigliose Lostlands, ogni regione nasconde un sacco di segreti!
Potenzia i tuoi Toonsters, trova le specie più rare e competi con gli altri addestratori per diventare il più grande collezionista di Toonsters!