Vesti i panni di Kevin e del suo cane Buddy e fatti strada attraverso una città di neon zeppa di pericolosi nemici.
C'è tutto quello che ci piace: neon, pixel art, un pizzico di outrun, una manciata di synth, linee di scansione ed effetti VHS. Cosa vuoi di più in un gioco retro arcade?
Se ami gli anni '80 ami anche la buona musica. La colonna sonora è composta da un grande artista della synthwave: Beckett. Se vuoi goderti il massimo dell'esperienza, ti consigliamo di giocare con le cuffie.
Amici: salva i tuoi amici Joy. Darryl e Ben e loro ti aiuteranno lungo il tuo pericoloso cammino.
Modalità hardcore: corri, sopravvivi, metti alla prova i tuoi riflessi (così andrebbero giocati gli arcade).
Top Run è stato sviluppato da una famiglia di due persone che adora gli anni '80 e ha voluto creare un gioco divertente per adulti nostalgici di quel decennio e per bambini che amano giochi impegnativi e da cui non ci si riesce a staccare.