Questa ricca raccolta presenta Touch Detective 3, la più grande e migliore avventura del giovane detective Mackenzie e del suo fedele aiutante Funghi, giocabile per la prima volta in inglese. Con l'arrivo in città del detective altamente competitivo Norman Touche, Mackenzie è sotto pressione per risolvere i casi prima del suo rivale!
Touch Detective 3 + The Complete Case Files include anche tutti i giochi originali Touch Detective e Touch Detective 2½, oltre a due casi bonus con protagonista Funghi e un'ampia galleria di opere d'arte dell'intera storia della serie Touch Detective. Aiuta Mackenzie e le sue amiche mentre esaminano gli indizi, intervistano i sospetti e vanno a fondo di un bizzarro mistero dopo l'altro!