Touhou Genso Wanderer -Lotus Labyrinth R-
Il GdR dungeon crawler Touhou Genso Wanderer è ora un gioco con un sistema di party immenso che infrange i limiti del roguelike!
Oltre a sistemi e controlli che rendono il gioco più comodo e coinvolgente, ora puoi portare con te decine di amici nei dungeon crawl.
Vai alla conquista dell'inespugnabile Lotus Labyrinth insieme ai tuoi personaggi Touhou preferiti!