Aiuta Drogo, il piccolo drago rosso, ad arrivare in cima alla torre del castello e a conquistarla! Drogo non è un drago potente e brutale come le altre creature della sua stirpe, quindi i suoi genitori gli hanno assegnato una missione: conquistare la piccola torre del castello di un regno pacifico. Non sarà un gioco da ragazzi, però, perché gli abitanti del castello cercheranno di resistergli in tutti i modi!