TowerFall è la versione definitiva dell’adorato gioco in cooperazione e di combattimento con l’arco che include tutti i contenuti di Ascension e Dark World, nonché numerose aggiunte esclusive per Switch!
Le meccaniche principali sono semplici e accessibili, ma ardue da padroneggiare, con un’ampia gamma di varianti di gioco, tipi di frecce, potenziamenti e livelli. E quando serve una pausa dalla gara, è possibile comporre squadre di 1-4 giocatori nelle modalità multigiocatore cooperative* in cui si affronteranno tante varietà di mostri, arcieri nemici e boss.
La versione per Switch include tante nuove funzionalità esclusive, comprese le battaglie a 6 giocatori utilizzando i livelli a tutto schermo, nuove varianti di gioco e arcieri di altre serie come Madeline e la sua controparte Badeline di Celeste, il gioco a piattaforme preferito dai fan.