Townsmen - A Kingdom Rebuilt
Sviluppa il tuo minuscolo villaggio fino a farlo diventare un grandioso impero medioevale, con un'economia fiorente e cittadini soddisfatti! Trova i luoghi giusti per estrarre minerali, coltiva raccolti nelle fattorie e riscuoti le tasse dai tuoi sudditi. Costruisci giostre, taverne, mercati e abbellisci la città con grandi statue, monumenti e giardini lussureggianti. Ma ci sono anche pericoli vicini. Nell'area si aggirano dei banditi che attendono solo un'occasione per saccheggiare la tua pacifica città. Costruisci una caserma per reclutare soldati e crea torri di guardia per proteggere i tuoi cittadini. Governa tutto l'impero dal tuo castello, e assicurati che i tuoi cittadini siano felici e soddisfatti!