PRONTO! COSTANTE! ANDARE!
Il gioco offre una grafica da cartone animato colorata e vivace che immerge i giocatori nell'emozionante mondo delle corse di macchinine. Ti aspettano un numero enorme di salti, acrobazie, curve incredibili e battaglie inimmaginabili per la vittoria.
Ciò che rende il gioco particolarmente divertente è la modalità multiplayer locale, in cui due o anche quattro partecipanti possono competere tra loro in gare emozionanti. Saranno disponibili sia la modalità cooperativa che quella competitiva, che consentiranno ai giocatori di godersi la competizione, i grandi salti e le acrobazie insieme agli amici.