Traffic Race 3D 2
Traffic Race 3D 2 è un mix di corse arcade e guida casual su piste aperte. Niente più respawn quando raggiungi il confine della pista. Impazzisci e trova il percorso più veloce su ogni traccia.
Sei il miglior pilota del mondo? Ora puoi dimostrarlo! Mostra al mondo che sei il prossimo Schumacher o Hamilton. Riuscirai ad arrivare al 1° posto nella classifica globale?
Abbiamo preso ispirazione da tutti gli sport motoristici estremi e poi li abbiamo ridotti a una divertente esperienza di guida arcade. Ciò ti consente di effettuare derapate in curva a 240 km/h con la tua auto divertendoti e di schiantarti tutte le volte che desideri.
Puoi giocare con 6 auto con caratteristiche diverse. Alcune auto sono più brave nelle derapate mentre altre hanno un'accelerazione e una velocità massima più elevate.