Train Driver Simulator
Train Driver Simulator è il nuovo simulatore di treni che ti permetterà di vivere un'esperienza estremamente immersiva! Una mappa open world, treni incredibili e caratteristiche uniche che ti faranno sentire un vero ferrotranviere! Attraversa il Nord America e scegli se trasportare passeggeri o merci! Potrai scegliere tra qualsiasi tipologia di treno: a vapore, diesel o elettrico!