Train Traffic Manager
Train Traffic Manager non è il modellino ferroviario del tuo nonno. Pensa in fretta, pianifica più velocemente ed evita che i treni si trasformino in coriandoli di metallo in fiamme. In questo gioco di strategia-rompicapo, sei responsabile di tutto, dagli interruttori e i segnali ai ponti levatoi e, ah sì, anche di prevenire cataclismi ferroviari.
Affronta più di 80 livelli in ambienti diversi che vanno da paesaggi desertici assolati a misteriose scene di mezzanotte.
Ogni ambiente ha le sue sfide uniche. I deserti hanno piogge di meteoriti (perché è ovvio che le abbiano), le foreste hanno alberi caduti (cos'è una foresta senza un po' di legname?), gli inverni portano il gelo sui tuoi scambi e a mezzanotte, beh, dovrai solo vedere.
E se il caos della modalità normale diventa troppo, fai una pausa nella modalità infinita. Nessun obiettivo, solo tu, i binari e un numero infinito di treni. È il giardino zen della gestione dei treni!
Pronto a tuffarti nella follia? Prendi il controllo dei binari e mostra a quel caos chi comanda in Train Traffic Manager.