Train Valley: Console Edition
Completa la modalità storia dove troverai eventi della vita reale, come la corsa all'oro del 1849, la costruzione della Florida Overseas Railroad, la Seconda Guerra Mondiale, la Guerra fredda, il lancio del primo volo spaziale con equipaggio Vostok 1, la caduta del muro di Berlino e altro ancora.
Esplora il gioco in diverse modalità: storia (5-10 minuti), casuale (15-20 minuti - il livello ha aspetto e struttura diversi ogni volta) o sandbox (lo puoi attivare sia in modalità storia che casuale, per giocare senza limiti di tempo e denaro).
Scopri 30 tipi di treni, dalle prime locomotive a vapore ai moderni treni ad alta velocità, con 18 tipi diversi di vetture, dalle vecchie vetture passeggeri a tramogge e cisterne alle piattaforme militari per carri armati e artiglieria.