Trash Sailors
Il mondo è stato inondato da un gigantesco tsunami di immondizia! Per tua fortuna, gran parte di questa spazzatura è sparsa in giro. L'immondizia è la risorsa principale e più preziosa in assoluto a tua disposizione. Puoi riciclarla e trasformarla in carburante, pezzi di ricambio per la zattera e persino armi. Preparati ad affrontare coccodrilli di palude, squali tossici, pirati artici e molto altro ancora!