Tray Racers!
Dai creatori di PHOGS!, Tray Racers! è un gioco di corse free-to-play ambientato in un vibrante mondo post-apocalittico. Con in mano nient'altro che la tua fidata tavola, interpreti un pilota impavido - competi in solitaria o con un massimo di 16 giocatori attraverso una vasta serie di dune sabbiose generate randomicamente, creature adorabili, foreste di cactus rimbalzanti e tanto altro!
Surfa sulle sabbie bollenti. Sconvolgi i tuoi amici con incredibili trick. Scrocca un passaggio da un verme gigante. E fai mangiare la polvere ai tuoi amici per diventare... il Tray Racer più forte di tutti!