Treadnauts
Treadnauts dà un bacio di delicatezza fisica ai giochi di combattimento competitivi. Pilota con grazia il tuo carro armato attraverso splendide arene per sferrare un colpo mortale ai tuoi avversari! Hai una sfilza di trucchi utili a tua disposizione, tra cui cingoli che si attaccano a qualsiasi parete, razzi per i salti a mezz'aria, scivoli senza attrito e rocket jump per librarti nel cielo. È tutta una questione di muoversi con stile!