Treasures of the Aegean
Cos'è successo alla civiltà minoica? Unisciti a Marie Taylor, esperta di parkour, e a James Andrew, cacciatore di tesori, in un thriller storico d'azione in cui scoprirai i segreti di un regno dimenticato, che è stato tragicamente intrappolato in un loop temporale infinito. Esplora un bellissimo mondo aperto non lineare e disegnato a mano, recupera relitti preziosi, salpa per un'isola perduta e raccogli nuovi indizi in ciascun loop per completare un'antica profezia. Risolvi gli enigmi e i misteri che hanno fatto infuriare gli dei cercando di impedire alla storia di ripetersi in eterno.
Segreti del cataclisma minoico. Nel 1639 A.C. una potente esplosione ha devastato la civiltà minoica e ha fatto sprofondare il luogo in cui era nato il loro impero: l'isola vulcanica di Thera. La storia sembra ripetersi, quando l'isola torna in superficie e un nuovo cataclisma si profila all'orizzonte. Perché la civiltà minoica era così avanzata rispetto ai tempi? Re Minosse aveva predetto il loro declino? È possibile fermare una nuova eruzione di Thera? C'è solo un modo per scoprirlo!
Un'isola sommersa intrappolata nel tempo. Nascosta nelle profondità per diversi millenni, l'isola di Thera è piena di tesori storici da raccogliere e di misteri da decifrare. Scopri una cittadella minoica perduta, fatti strada nella flotta sommersa ottomana e sblocca le porte del palazzo sotterraneo, mentre scopri di più sul popolo che viveva in quel luogo e sul suo tragico fato. Sfrutta un errore temporale per conservare le informazioni su una mappa permanente e risolvi gli enigmi chiave prima che il mondo salti in aria e ricominci il loop!
Non sei solo sull'isola... Marie Taylor è l'eroina della storia, una cacciatrice di tesori brillante che lavora col suo associato, uno storico di nome James Andrew, alla ricerca di antichi reperti. Ma questa volta scopriranno di non essere i soli a conoscenza dello scoop minoico, quando si faranno vivi i rivali di lunga data per riportare indietro i fantasmi del passato e complicare ulteriormente le cose.