Un'avventura cinematografica
Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.
Inquadrature mozzafiato e scenari spettacolari nello spirito dei classici film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.
Vivi l'appassionante storia di Hiroki: la sua lotta contro le forze del male e il suo eroico ritorno per mantenere l'antica promessa di salvare i concittadini.