Trenga Unlimited
Scegli i pezzi giusti, posizionali sulla torre e risolvi il puzzle! Questo è Trenga, un rilassante gioco di puzzle 3D con meccaniche uniche ma familiari. Aiuta Kate Nemo e le simpatiche creature marine, sfidando i tuoi amici e la tua famiglia o anche i tuoi. cervello, per completare complicate missioni nei tre bellissimi mondi di questa avvincente avventura subacquea.