Trilogia S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone
Inizia il tuo viaggio immergendoti in Shadow of Chornobyl, dove tutto è iniziato. Prosegui la saga con Clear Sky, il prequel della storia. Infine, vivi l'esperienza definitiva da stalker grazie a Call of Prypiat.