Trombone Champ
Trombone Champ ti consente di suonare oltre 45 canzoni, che includono inni, marce, brani classici, musica elettronica, classici folk e altro ancora. Puoi anche giocare insieme a un massimo di altri tre giocatori in modalità multiplayer locale!