Nei panni di Trophy, dovrai superare ostacoli ambientali impegnativi come acqua, neve, piattaforme mobili e sperimentare persino assenza di gravità. Raccogli i potenziamenti e potenzia la salute e le armi di Trophy, mentre affronti i nemici nei vari livelli.
Salva il pacifico pianeta di Gearus 9 dalle malvagie macchinazioni di Lord Q mentre corri, salti e ti fai strada verso la vittoria! Raccogli i potenziamenti nascosti lungo il percorso e sconfiggi alcuni dei più grandi boss mai visti in stile 8-Bit!