Trouserheart
Sguaina la spada e attraversa un reame pieno di mostri, trappole e tesori! Sconfiggi orde di mostri, abbatti boss, accumula tesori e migliora il tuo armamento. Cerca i tuoi pantaloni fino alla fine del mondo e reclama ciò che ti appartiene di diritto! Trouseheart è un gioco divertente e accessibilissimo, con uno stile hack and slash, una grafica simpaticissima e un tono umoristico. Il gioco offre due livelli di difficoltà e anche una modalità opzionale con morte permanente per gli avventurieri più coraggiosi!