Se cerchi un gioco horror con una trama appassionante, questo è il titolo che fa per te!
True Fear: Forsaken Souls combina le migliori qualità dei thriller psicologici con meccaniche di gioco intuitive in un’avventura misteriosa e avvincente.
Se cerchi un gioco horror con una trama appassionante, questo è il titolo che fa per te!