Trust No One
Avrai bisogno di pensare fuori dagli schemi. In "Trust No One", un'avventura investigativa punta e clicca, giochi nei panni di un giornalista che cerca di svelare una rete di segreti su una misteriosa compagnia di intelligenza artificiale. Esplora gli angoli e i vicoli di Kiev per scoprire l'identità del tuo informatore . "Trust No One" ti invita ad abbracciare la curiosità. La narrazione del gioco si svolge oltre l'ordinario, spingendoti a pensare fuori dai confini convenzionali. "Trust No One" è l'ultimo dello studio di gioco ucraino Triomatica, dopo il successo di "Boxville, ” il vincitore del premio DevGamm come miglior gioco per dispositivi mobili nel 2022 e del premio GDWC come miglior gioco per dispositivi mobili nel 2023.