Tunche è un grazioso picchiaduro disegnato a mano con elementi roguelike, gioco in cooperativa e un pizzico di stregoneria sciamanica. Scegli uno dei cinque personaggi, padroneggiane le mosse e le abilità, sconfiggi boss epici e svela i misteri della misteriosa foresta amazzonica! Il gioco si basa su combattimenti in cui prendersi forti rischi può generare grandi ricompense e un elegante sistema di valutazione. Scegli l'eroe che meglio si addice al tuo stile di gioco e dai il via al tuo viaggio attraverso quattro mondi diversi, ognuno abitato da nemici unici.