Turnip Boy Robs a Bank
Rapetto è pronto a infrangere ancora la legge in questo comico gioco di azione-avventura con elementi roguelite. Questa volta il criminale in carriera ha fatto combutta con il temibile Clan dei Sottaceti per pianificare e mettere in atto la più bizzarra rapina di tutti i tempi! Prendi innocenti in ostaggio, ruba preziosi effetti di valore ed esplora i profondi e oscuri meandri e la storia della Banca Botanica.