Difendi l'umanità dai mostri sotterranei come se fossi l'ultima torre in piedi! Turret Rampage è uno shoot'em up con elementi di tower defense. Giochi nei panni di una torretta difensiva, che è l'unica unità ancora in piedi tra i sopravvissuti umani e i brutali invasori del sottosuolo.