2 fantastici giochi in 1
Switchy Road - Un rompicapo semplice ma impegnativo per tenerti in punta di piedi a casa o in viaggio.
Twister Road - Strade tortuose casuali ogni volta che giochi, così non giocherai mai due volte allo stesso gioco! Strade tortuose infinite per un divertimento senza fine!