Two Hundred Ways
Lo scopo sarà sempre quello di portare la palla verso la sua meta, ma con il progredire dei livelli ciò diventerà sempre più arduo a causa delle trappole. Le risorse per poter completare i livelli sono pressoché infinite, ma il budget a tua disposizione non lo è. Pensa fuori dagli schemi e fatti strada!