Tyr : Chains of Valhalla
Tyr: Chains of Valhalla è ispirato alla mitologia norrena e più precisamente al Ragnarök! In un mondo tecnologico in cui l'umanità dipende da mega-corporazioni come Yggdrasil, le grandi compagnie non conoscono limiti e competono per il monopolio globale, mentre i nemici sono all'ordine del giorno... Qualcuno deve riportare l'ordine in città!
Tyr, creazione del professor Oswald Din, alias O.Din, ha il compito di impedire a Lemuz Oki, alias L.Oki, di sovvertire l'ordine delle cose e creare un nuovo regno basato sul caos per impossessarsi della più grande azienda tecnologica e controllare il mondo intero. Tyr, con l'aiuto di Huginn & Muninn ("pensiero" e "memoria") e del suo fedele Sleipnir, deve raggiungere il vertice del Valhalla per fermare i malvagi piani di L.Oki e il suo gruppo di vichinghi e robot.
In un universo norreno di ispirazione cyberpunk, in cui la guerra fra multinazionali sta distruggendo il mondo, un eroe tenta di riportare l'ordine. In Tyr: Chains of Valhalla, vivrai tutta la potenza della battaglia finale del Ragnarök in chiave cyberpunk.
Tyr: Chains of Valhalla è un platform sparatutto pieno zeppo di potenziamenti, robot, vichinghi e boss tanto fantastici quanto impegnativi. La grafica 2,5D abbina ambientazioni e boss in 3D a personaggi e nemici in 2D.
Il tempo stringe! Avrai bisogno di rapidità, precisione e, soprattutto, potenza! Libera la città di Midgard in quest'avventura epica, superando livelli straordinari per giungere alla missione finale: sconfiggere tutti i boss contemporaneamente!