Ultimate Chicken Horse
Ultimate Chicken Horse è un platformer di gruppo dove tu e i tuoi amici potete costrure i livelli in cui giocare, piazzando trappole mortali prima di cimentarvi nella corsa. Se tu ce la fai ma i tuoi amici no, fai punti! Gioca online o in locale con i tuoi amici animali e sperimenta una vasta gamma di piattaforme in ogni sorta di strano paesaggio per trovare nuovi modi di far arrabbiare i tuoi amici.