Ultionus: A Tale of Petty Revenge
Dopo una lunga giornata trascorsa a salvare l'Universo conosciuto da minacce mostruose, l'eroina galattica Serena S trova un messaggio offensivo nel suo feed di Spacebook. Questa è ovviamente una ragione per intraprendere una missione per punire il troll in questione, che sembra essere lo stesso Principe dello Spazio - Chad Galactic!
Guida Serena attraverso 7 fasi di azione shmup, saltando, sparando, e ancora decisamente più saltando e sparando verso il suo obiettivo finale di totale umiliazione del suo nemico.
Ultionus è una lettera d'amore per i giochi d'azione per computer di casa della fine degli anni '80 e dei primi anni '90, e presenta tonnellate di pixel art amorevolmente realizzati e una colonna sonora rock in chiptune del leggendario Jake "Virt" Kaufman.