UltraGoodness 2
UltraGoodness 2 è un sanguinoso macello di azione dinamica e divertente, incentrato sulla lotta tra il Bene e il Male nel mondo. Le Forze Oscure sono pronte per essere fatte a pezzi in questo sanguinoso gioco d'azione, che da oggi ti offre anche la manipolazione del tempo e la compagnia permanente di un gatto.
UltraGoodness è sinonimo di divertimento, quindi spegni il cervello e sfodera la tua rabbia!