Undead Horde
Sei un negromante: resusciti i morti! Undead Horde è un titolo action con elementi di action RPG, strategia e hack'n'slash. Rianima quasi ogni nemico e assembla un esercito composto da decine di servitori non morti. Assumi il comando della tua macchina da guerra non morta per scagliarla contro i vivi e il loro capo, re Paladin Benevictor. Equipaggia il tuo negromante con una quantità illimitata di bottino e conduci il tuo esercito alla vittoria finale!