Under Leaves
Gli sfondi dipinti a mano deliziano con i loro dettagli e colori. Praticamente ogni cornice sembra letteralmente un quadro pronto da appendere al muro.
Durante il tuo viaggio ti ritroverai nella terra del ghiaccio, ti fermerai nella giungla afosa o ti tufferai sott'acqua. 9 località sparse per il mondo ti stanno aspettando.
Tutti gli amanti della natura saranno affascinati da 29 animali animati provenienti da tutto il mondo. Un orso polare, un gufo dagli occhi grandi, una tartaruga o un pappagallo, hanno bisogno del tuo aiuto.
I controlli sono molto semplici e non c'è testo nel gioco, solo numeri, quindi tutti possono divertirsi.