Under the Jolly Roger
Under the Jolly Roger è un RPG open world di pirati che offre l’opportunità per vagare in tre vasti mondi, pieni di decine di colonie e forti, centinaia di missioni e infinite navi da saccheggiare.
Puoi commerciare, combattere, esplorare per conto tuo o chiamare gli amici per seguirti!