United Assault - Final Stand è un FPS open-world rogue-lite ambientato negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, nella regione dell'Obersalzberg in Germania, nel 1945. Mentre la guerra si avvicina alla fine, partecipate a un'audace missione per infiltrarvi in questa roccaforte montana pesantemente fortificata, che include la residenza di montagna del Führer stesso.
Esplorate un paesaggio meticolosamente ricreato sulla base di dati satellitari reali, ridimensionati e adattati per migliorare la giocabilità. Navigate attraverso le ricostruzioni autentiche di luoghi significativi, tra cui il Berghof - la residenza di montagna del Führer - insieme alla Kehlsteinhaus (Nido dell'Aquila) e a una vasta rete di complessi bunker. Ogni luogo è pieno di segreti nascosti e richiede una navigazione tattica e un'esplorazione verticale per scoprire ogni dettaglio.
Partecipate a un'audace operazione per infiltrarvi e smantellare gli ultimi resti del potere nemico nella roccaforte di montagna del Führer. Le vostre scelte e la vostra strategia determineranno l'esito di questa missione critica nel capitolo conclusivo della serie United Assault.