Untitled Goose Game
“Untitled Goose Game" è un gioco comico slapstick, sandbox e stealth, in cui tu sei un'oca libera che compie misfatti in un ignaro villaggio. Fai un giro per il paese, dai cortili delle case fino ai negozi della via principale e ai giardini, facendo scherzi, rubando cappelli, starnazzando e, in generale, rovinando a tutti la giornata.
Ora puoi giocare a Untitled Goose Game con un amico, nella nuova modalità collaborativa a due giocatori. Divertitevi nei panni due oche cattive, starnazzando il doppio, pianificando scherzi insieme e, in generale, rovinando la giornata a tutti.