Uomo Esausto
Uomo Esausto è un gioco comico-fisico in cui si aiuta una persona esausta a superare una notte cruciale per lui/lei. Fate tutto da sdraiati, decorate la stanza a vostro piacimento, ottenete il finale della serata grazie alle vostre scelte.