Uzzuzzu My Pet
Tary, Boo, Kung e Ta non sono i soliti animali domestici. Amano giocare, anche durante le attività più banali. Osservate le loro folli buffonate e preparatevi al libro da colorare più divertente della vostra vita.
Uzzuzzu My Pet è adatto a tutte le età e presenta cinque diversi temi di disegno. Se la vostra immaginazione ha bisogno di ulteriori stimoli, liberatevi sulle otto lavagne disponibili e create qualcosa di magnifico.