Vagante è un'avventura ambientata in un tetro mondo fantasy pieno di mostri, demoni e furfanti. Nonostante i pericoli, gli avventurieri percorrono in lungo e in largo queste terre spietate alla ricerca di fama, ricchezza e potere.