Vambrace: Cold Soul
Vambrace: Cold Soul è un gioco d'avventura fantasy roguelike ambientato in un paesaggio ghiacciato. Pianifica le tue spedizioni sotterranee e viaggia verso la superficie della città maledetta con il tuo team di eroi. Sfodera poteri unici, evita trappole letali, destreggiati in strani incontri e sopravvivi a combattimenti mortali!