Spara, impila — e stermina!
Vampire Hunters è un FPS unico che combina l'azione adrenalinica degli sparatutto classici con le meccaniche innovative dei famosi giochi di sopravvivenza Roguelite.
Libera la tua potenza di fuoco accumulando fino a 14 armi diverse e creando combinazioni assurde e incredibilmente fantastiche per annientare legioni di vampiri, demoni e altri nemici soprannaturali.
Controlla cacciatori unici, ognuno con abilità diverse, e scegli potenziamenti folli ma utili per sopravvivere all'assalto in questo FPS Bullet Heaven ispirato al retro.