Vampire's Fall: Origins
Vampire's Fall: Origins è un GDR open world in 2D con combattimenti tattici. Crea il tuo personaggio, scegli la tua stirpe ed esplora il mondo. Seminerai la distruzione o diventerai un eroe che acclamato dal popolo?