Vandals è un gioco stealth che ti farà viaggiare nelle città più emblematiche della street art. In questo gioco a turni l'obiettivo è sfuggire alla sorveglianza della polizia per dipingere dei muri a cui è sempre più difficile accedere.
Da Parigi a Tokyo, passando per San Paolo, Berlino e New York, potrai così ripercorrere le orme dei più grandi street artist come Blek Le Rat o Keith Haring.
Vandals ti permetterà di scrivere il tuo nome con la bomboletta spray sui muri di New York come Lady Pink, disegnare dei personaggi infantili alla maniera di Keith Haring oppure ispirarti alle poesie di Miss.Tic per scrivere le tue.
Dopo Type:Rider, Vandals è il nuovo progetto di Cosmografik. È un videogioco edito e coprodotto da Arte, rete televisiva e digitale culturale europea, ed Ex Nihilo.