Cucina piatti da far venire l’acquolina in bocca
Venba è un cooking game narrativo in cui vestirai i panni di una madre indiana, emigrata in Canada con la sua famiglia negli anni 80. Cucina vari piatti e recupera ricette perdute, segui intricate conversazioni e scopri una storia su famiglia, amore, perdita e tanto altro.
Il libro di ricette di Venba viene danneggiato durante il suo viaggio verso il Canada. Recpera le ricette perdute per cucinare deliziosi manicaretti e ritrovare una connessione con il luogo che una volta chiamavi casa.