Verlet Swing
Prendi il tuo gancio ed entra in alcuni surreali sogni febbrili. Un mondo eccentrico in cui accadono cose davvero strane. Dove alcune statue assistono impassibili alla nostra morte ogni volta che ci scontriamo con l'ambiente circostante. Tutto questo è Verlet Swing, una sfida astratta che offre percorsi sempre più bizzarri e impegnativi mentre esplori alcuni strani paesaggi con carpe koi, fette di pizza e altri ostacoli bizzarri.