Victor Vran Overkill Edition
Crea il tuo eroe in una missione per liberare la città maledetta di Zagoravia. Esplora "Motörhead: Through the Ages", un selvaggio tour attraverso il mito della band più rumorosa al mondo ed entra nei Mondi Spezzati, una dimensione formata dai frammenti di regni distrutti.