Grazie per aver preso parte a questo viaggio insieme a noi!
Fino a quel momento sarà possibile giocare alle stagioni in arrivo, ma a partire dalla prossima stagione (Stagione 21) non si potranno più effettuare acquisti in gioco utilizzando valute reali.