Insieme ai genitori, una giovane adolescente ribelle, Violett, si trasferisce in una vecchia casa spettrale nel mezzo del nulla. Lontana dagli amici e dalla vita di città, Violet è rassegnata a trascorrere giorno dopo giorno ad annoiarsi in camera sua, senza niente da fare. Ma ancora non sa che tra qualche attimo avrà inizio l'avventura della sua vita.